Sorpresa per l'attrice

Il salotto di Mara Venier si collega con Latiano e commuove la 'piemme' Vanessa Scalera

Toccante la presenza nel bar degli emozionatissimi genitori dell’attrice visibilmente commossa anche lei

Salento Puglia e mondo
Manduria domenica 03 novembre 2019
di La Redazione
Gli amici del bar di Vanessa Scalera
Gli amici del bar di Vanessa Scalera © La Voce di Manduria

Simpatica «carrambata» in diretta Rai oggi pomeriggio a Domenica In tra Vanessa Scalera, attrice latianese divenuta nota grazie alla fiction di "Rai 1" dove interpreta Imma Tataranni, e i suoi amici e compagni più intimi riuniti per l’occasione in un bar di Latiano.

Ospite di Mara Venier, la sbalordita Vanessa è stata collegata in diretta, a sua insaputa, con una folta rappresentanza di suoi amici e cittadini latianesi (tra questi il suo prof di lettere, il suo parrucchiere e l'amica del cuore) che riempivano il locale. Toccante la presenza nel bar degli emozionatissimi genitori dell’attrice visibilmente commossa anche lei. Faceva parte del pubblico anche il sindaco della città, Mino Maiorano, che con tanto di fascia tricolore addosso ha preannunciato un’accoglienza particolare alla illustre cittadina al suo rientro in Puglia.

Nel corso della puntata, Vanessa Scalera, sempre molto riservata e sempre poco disponibile a parlare della sua vita privata (o lo si è visto dall’imbarazzo mostrato durante il collegamento con il suo paese di origine), si è lasciata andare rompendo per la prima volta il silenzio sul suo compagno, Filippo Gili, attore e regista. Tra i due c’è un rapporto che dura dieci anni.

Lascia il tuo commento
commenti