
Un drammatico incidente si è verificato nella tarda serata di ieri, attorno alle 23.30, lungo la statale 101 Lecce–Gallipoli, nei pressi dello svincolo per Lequile. A perdere la vita è stato Mauro Carafa, 36enne originario di Monteroni, rimasto coinvolto in un maxi-tamponamento che ha visto protagoniste ben sette motociclette.
Secondo le prime ricostruzioni, otto persone sono state coinvolte nello schianto. Quattro di loro, rimaste ferite in maniera seria, sono state trasportate in ospedale per accertamenti e cure.
Sul posto sono intervenute diverse ambulanze del 118: il 36enne, apparso in condizioni critiche sin da subito, è stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Lecce, ma nonostante i tentativi dei medici non ce l’ha fatta. Le ferite riportate si sono rivelate fatali.
I rilievi per stabilire con precisione le cause e la dinamica del tragico incidente sono affidati ai carabinieri, intervenuti per i dovuti accertamenti.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.