
Intorno alle 16,30 di ieri, un pensionato erchiolano a bordo di una Fiat Punto stava percorrendo via Per la Stazione quando, a pochi metri dal passaggio a livello, dal vano motore del veicolo si sono sprigionate delle fiamme.
L’uomo è riuscito a mettersi in salvo portando con sé anche i documenti dell’auto che è andata completamente distrutta. Sul posto, allertati tramite il numero unico di emergenza 112, sono intervenuti una squadra dei vigili del fuoco e la polizia locale di Erchie, ciascuno per le proprie competenze.
La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di recupero del veicolo da parte della ditta Delia Maria e la successiva pulizia dell’asfalto a cura della ditta incaricata. Fortunatamente l’incendio non si è sviluppato sui binari, circostanza che avrebbe comportato rischi molto più gravi per l’eventuale transito dei treni.
Roberto Epifani
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.