
Intorno a mezzogiorno di oggi, 24 agosto, è divampato un incendio in contrada Esperti, nell’agro di Cellino San Marco. Le fiamme hanno distrutto un hangar della Pro Mecc Aerospace S.r.l., al cui interno erano custoditi quattro aerei biposto.
Un 76enne leccese, proprietario di uno degli aerei, è rimasto gravemente ferito mentre si trovava nei pressi del velivolo, ed è ora ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Perrino di Brindisi. Anche un autista del 118 di Torre Santa Susanna, impegnato nelle operazioni di soccorso, è stato investito da un’esplosione: per lui i medici hanno stabilito una prognosi di 15 giorni.
Sul posto sono intervenuti in forze i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi, i Carabinieri della stazione di Cellino San Marco e della Compagnia di Brindisi, insieme al procuratore di turno presso il Tribunale di Brindisi. Le indagini, coperte dal massimo riserbo, proseguono per accertare l’esatta dinamica dell’incendio.
Roberto Epifani
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.