
Tre ciclisti originari di Andria hanno perso la vita questa mattina in un tragico incidente stradale avvenuto lungo la provinciale 231, nei pressi di Terlizzi. Le vittime sono Antonio Porro, Sandro Abruzzese e Vincenzo Mantovani.
Secondo una prima ricostruzione, poco prima delle 8:30 un’auto – una Lancia Delta – che viaggiava in direzione Bari avrebbe improvvisamente sbandato, travolgendo un gruppo di cinque ciclisti. Due di loro sono riusciti a mettersi in salvo, ma per gli altri tre l’impatto è stato fatale.
Il conducente del veicolo si è fermato per prestare soccorso, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, che stanno conducendo le indagini, e il personale sanitario del 118.
La strada è attualmente chiusa al traffico per consentire i rilievi e agevolare i soccorsi. Il guidatore verrà ascoltato dalle autorità non appena possibile.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.