
Dramma nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 17, lungo il litorale di Torre Lapillo, marina di Porto Cesareo, nel cuore del Salento. Un uomo di 78 anni, residente a Carmiano ma in vacanza nella località balneare jonica, ha perso la vita dopo essere stato colto da un improvviso malore mentre si trovava in acqua.
L’anziano si era recato nella spiaggia libera compresa tra gli stabilimenti di Lido Stella Maris e Bacino Grande, con l’intento di trovare un po’ di refrigerio dalla calura estiva. Dopo essersi immerso per un bagno, si è accasciato improvvisamente sul bagnasciuga, privo di sensi.
Immediati, ma purtroppo inutili, i soccorsi da parte dei bagnanti e successivamente del personale del 118, giunto sul posto in pochi minuti. Ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano: per l’uomo non c’era ormai più nulla da fare.
Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi di rito per chiarire le circostanze dell’accaduto, anche se la causa più probabile del decesso resta un arresto cardiocircolatorio improvviso. L
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.