
Un drammatico incidente si è verificato a Taranto lungo corso Vittorio Emanuele II, sul tratto che costeggia la città vecchia: un motociclista di 34 anni ha perso la vita dopo aver perso il controllo della sua Bmw R1250.
L’uomo, secondo le prime ipotesi al vaglio degli inquirenti, potrebbe essere stato colto da un malore. La caduta è stata violenta: il centauro ha urtato l’asfalto ed è scivolato per diversi metri. La moto, invece, ha continuato la corsa senza conducente, terminando la propria traiettoria sul marciapiede, in prossimità di una fermata dell’autobus. Nessun altro è rimasto coinvolto.
Immediato l’intervento dei sanitari del 118, che hanno trasportato il 34enne in codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata. Nonostante i tentativi di rianimazione, il giovane è deceduto poco dopo il ricovero.
Sul posto la Polizia locale, sezione Infortunistica, che ha effettuato i rilievi e avviato gli accertamenti per stabilire l’esatta dinamica del sinistro.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.