
Aveva fretta di nascere la piccola Siria, venuta alla luce in circostanze insolite la notte scorsa nel quartiere Paolo VI di Taranto. La notizia è riportata da Quotidiano di Taranto. La mamma, Francesca Ruggieri, 33 anni, già madre di due bambini, ha dato alla luce la sua terzogenita davanti casa, assistita da una zia, senza riuscire a raggiungere l’ospedale Santissima Annunziata.
La donna aveva avvertito forti dolori mentre si trovava in casa. La rottura delle acque ha spinto il marito a caricarla in auto per correre verso l’ospedale, ma il travaglio è stato talmente rapido da fermarli appena usciti dall’abitazione.
La neonata è nata lì, in strada, tra la sorpresa e l’emozione dei familiari, mentre sul posto arrivava un’ambulanza del 118. I sanitari hanno prestato le prime cure a mamma e bambina, trasferendole poi in ospedale per gli accertamenti di routine. Fortunatamente, sia la madre che la piccola Siria stanno bene.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.