Le foto
Sava, crolla solaio della cantina sociale morto 60enne, si scava tra le macerie
Sava, crolla solaio della cantina sociale morto 60enne, si scava tra le macerie | © n.c.TARANTO - A Sava è venuto giù il solaio di un capannone della cantina sociale. Nel crollo ha perso la vita un 60enne che lavorava nell'opificio prima che la cooperativa chiudesse per fallimento. La vittima pare fosse ancora in possesso delle chiavi della struttura. A quanto pare il 60enne si sarebbe introdotto nei locali per asportare del ferro
I SOCCORSI - A dare l'allarme sono stati i residenti delle case adiacenti che hanno sentito un forte boato. Sul posto i vigili del fuoco stanno cercando di recuperare il corpo. Le squadre dei pompieri, giunte anche da Taranto, stanno incontrando difficoltà a estrarre il cadavere dalle macerie. In aiuto anche un'impresa locale che ha prestato l'impiego di una grossa ruspa. Al momento non si sa se sotto le macerie ci sono altre persone. La procura di Taranto ha aperto un'inchiesta per il momento senza indagati.
Nazareno Dinoi
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
In tempo reale le ultimissime da Adnkronos
Adnkronos - oggi, ven 16 maggio
Adnkronos - oggi, ven 16 maggio
Adnkronos - oggi, ven 16 maggio
Adnkronos - oggi, ven 16 maggio
Adnkronos - oggi, ven 16 maggio
Adnkronos - oggi, ven 16 maggio
1 commento
sergio di sipio
lun 14 ottobre 2013 08:06 rispondi a sergio di sipioAncora poca cosa rispetto a quello che si vede in giro.Requiescant in pace caro povero innocente lavoratore.