
Nuove prove di guida per moto di grossa cilindrata nel piazzale del cimitero di Manduria. Il rombo dei motori che si era già fatto sentire in passato, si è ripresentato ieri pomeriggio rompendo il silenzio del luogo di raccoglimento.
La pace del luogo è stata improvvisamente interrotta quando una moto di grossa cilindrata ha cominciato a fare frenate, tratti a zig zag e prove di svolta veloce mentre un uomo a terra, forse un istruttore, dava indicazioni al centauro vestito di tutto punto con tuta da moto e casco.
Probabilmente si è trattato, come la scorsa volta, di una lezione o di un vero e proprio esame di guida per l’acquisizione della patente. Non è dato sapere se tale attività fosse autorizzata o meno. E’ certo invece il fastidio accusato dalle persone presenti nel camposanto che non hanno gradito la rumorosa esibizione.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.