
Non aveva la patente il conducente dell’auto pirata, una Bmw, che l’altro giorno a Manduria ha tamponato violentemente una Opel Corsa con tre persone a bordo, una donna con le due figlie di 12 e 13 anni finite tutte in ospedale.
L’uomo, di 34 anni, è stato convocato ieri dal comandante della polizia locale, Umberto Manelli, che li ha contestato i reati di guida senza patente e omissione di soccorso. Il presunto pirata della strada che si è presentato accompagnato dall’avvocato Dario Blandamura, avrebbe negato di essere lui l’investitore che gli investigatori avrebbero invece riconosciuto dalle immagini di alcune telecamere di sorveglianza presenti nella zona dell’incidente.
Sempre dai video acquisiti gli agenti avevano individuato il numero di targa della macchina intestata ad una parente del sospettato che ha dei precedenti di polizia.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
D. Valeria
oggi, mar 6 maggio 07:54 rispondi a D. ValeriaCome si fa a commentare una storia del genere? Siamo nel degrado più totale, in tutti i sensi….
Manduriano
oggi, mar 6 maggio 07:45 rispondi a MandurianoChe gentaglia che c'è a Manduria, poveri noi,e se ammazzava qualcuno? Arrestatelo e buttate la chiave