
La forza del mare agitato dallo scirocco ieri ha causato non pochi problemi a San Pietro in Bevagna. Le onde, particolarmente impetuose, hanno infatti disancorato i gonfiabili della postazione locale, trascinandoli fino a riva.
Fortunatamente non si registrano feriti: i danni hanno riguardato soltanto le strutture. I gestori, con grande impegno, sono riusciti a recuperare le enormi sagome spiaggiate, messe a dura prova dalla violenza del mare.
Ora si dovrà provvedere a un nuovo impianto degli ancoraggi, rafforzando il sistema di fissaggio per garantire una maggiore sicurezza e resistenza alle spinte delle onde.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Marco
oggi, ven 22 agosto 08:07 rispondi a MarcoStoria già vista a Campomarino, prima a destra del porto poi nella spiaggia principale... Mi aspetto che l'anno prossimo i gonfiabili copriranno il.mare nella spiaggia centrale della Chiesa...o sbaglio??