
Parigi, Barcellona, Londra e Venezia: queste le quattro tappe prestigiose che ospiteranno opere di un ristretto numero di artisti, tra cui la pittrice manduriana Giusy Leone. Si chiama Tour Biennale d’Europa, ed è il primo evento internazionale che permette di esporre nei più importanti centri culturali d’Europa e in più di vincere 27.000 mila euro per il quale Giusy è stata selezionata e attualmente in concorso.
Un grande orgoglio per l’artista messapica che avrà la possibilità di esporre le proprie opere a Parigi dal 21 al 32 ottobre 2022 al Carrousel du Louvre in occasione della fiera Art Shopping Louvre, a Barcellona dal 18 al 20 novembre2022 al Museu Europeu d’Art Modern in concomitanza con la quarta Bienal de Art Barcelona, a Londra dal 13 al 17 dicembre 2022 alla Sleek Art Gallery, la galleria nell’elegante quartiere di Hoxton e, infine, a Venezia nel gennaio 2023 nel Palazzo Storico Scuola Grande di San Teodoro, la sede più antica della confraternita veneziana, dove si terrà la cerimonia finale di premiazione.
Una splendida occasione per Giusy, per essere riconosciuta e apprezzata da migliaia di collezionisti e operatori d’Arte da tutto il mondo e ricevere importanti premi anche in denaro; ci sarà infatti una speciale Commissione Artistica per decretare i tre classificati.
I partecipanti selezionati, come Giusy, hanno inoltre ricevuto delle personali stampe artistiche, pubblicazioni cartacee e online sul sito ufficiale dell’organizzazione.
Marzia Baldari
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.