
Il sito d'informazione www.lavocedimanduria.it si conferma leader assoluto dell'informazione digitale nella città messapica secondo gli ultimi dati pubblicati dalla società internazionale Similarweb, portale inglese specializzato nell’analisi del traffico web a livello mondiale.
Nel solo mese di giugno 2025, La Voce di Manduria ha totalizzato 274.564 visitatori unici, pari a 89,9% del traffico totale registrato tra i tre principali siti d’informazione di Manduria. A grande distanza segue manduriaoggi.it con 20.390 visite (6,7%), mentre rtmweb.it chiude il podio con 7.913 visite (2,6%).
Il dominio lavocedimanduria.it si distingue anche per il volume di pagine lette che nello stesso periodo di giugno è stato di 601.716, corrispondenti a un impressionante 92,6% della platea di lettori locali. A confronto, manduriaoggi.it ha generato 30.137 pagine viste (4,6%), mentre rtmweb.it che occupa un ruolo davvero marginale nell’informazione cittadina, si è fermata ad appena 11.707 pagine lette (1,8%).
Questi numeri confermano un coinvolgimento eccezionale dei lettori con lavocedimanduria.it, che si impone come punto di riferimento digitale nella città e nel territorio circostante.
I dati forniti da Similarweb, piattaforma di riferimento a livello globale per l’analisi delle performance online, mostrano in modo chiaro la superiorità del sito diretto da Nazareno Dinoi, sia in termini di traffico che di contenuti fruiti.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.