
Il comune di Manduria informa che la Provincia di Taranto ha avviato ufficialmente la procedura di gara per due importanti interventi stradali nel nostro territorio.
Le strade interessate saranno: la Manduria – San Pietro in Bevagna per un importo complessivo di 800.000 euro e la Uggiano – Sava per un investimento pari a 500.000 euro.
Si tratta di lavori attesi da tempo che rispondono a reali esigenze di sicurezza, mobilità e decoro infrastrutturale. Il miglioramento delle condizioni viarie su queste arterie, rappresenta un passo fondamentale per cittadini, mezzi di emergenza, pendolari e turisti che ogni giorno attraversano queste tratte.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Gregorio
oggi, ven 11 luglio 10:01 rispondi a GregorioMi raccomando Signori dell'amministrazione, impegnatevi subito dopo i lavori in modo che possiate fare i NUOVI ALLACCIAMENTI di acqua 💦, fogna 💩energia elettrica ⚡️. Tutto questo in modo tale da non poter avere una strada LISCIA. Ogni tanto, cercate di fare al CONTRARIO, cioè, prima gli allacciamenti e poi dopo l'asfalto nuovo. Opinione personale + suggerimento.