
Il sindaco di Maruggio, Alfredo Longo, è stato nominato vicepresidente dell’Amministrazione provinciale di Taranto. Toccherà a lui, dopo le prossime elezioni amministrative guidare l’ente Provincia sino alle elezioni del nuovo presidente che prenderà il posto dell’attuale Giovanni Gugliotta, sindaco di Castellaneta giunto a fine mandato.
Così Longo annuncia soddisfatto il nuovo prestigioso ruolo.
«La prima volta che entrai in questa stanza ero appena sedicenne e mio padre, allora Assessore Provinciale ai Lavori Pubblici, Sport e Turismo, vestito di tutto punto mi aspettava seduto alla sua scrivania. Oggi ci ritorno come Vicepresidente della Provincia con l’obiettivo di fare al meglio delle mie capacità e possibilità.
Ringrazio l’amico e presidente Giovanni Gugliotti per la stima e la fiducia accordatami. So che tra poco, subito dopo le prossime competizioni amministrative, dovrò sostituirlo alla guida di questo prestigioso Ente per traghettarlo fino all’elezione di un nuovo Presidente! Saranno mesi impegnativi ma anche in questa avventura sono sicuro di poter contare sull’aiuto del mio consigliere più importante, che da lassù mi guida e mi accompagna in ogni scelta»
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Roberto M.
mar 10 maggio 2022 11:52 rispondi a Roberto M.Questo sindaco a le sfere al posto giusto basta vedere la movida di campomarino,e penso che sia uno dei comuni che ringrazia il decreto Pecoraro sulla chiusura serale dei locali e del decadimento delle marine di Manduria,invito l'amministrazione comunale di guardare intorno a manduria cosa succede in meglio meditate gente meditate
Gregorio
ven 6 maggio 2022 07:27 rispondi a GregorioLongo teni li mani Longhi !! Ricordo ancora uno scritto: - “ VANNI LONGO MARUGGIO NON TI AMA “ 😱🤣🤣🤣
Perché no!!
ven 6 maggio 2022 09:05 rispondi a Perché no!!🥂🥂🥂 Fatto il dovuto Brindisi di auguri mi pongo e vi pongo una domanda: Perché non valutare la possibilità di proporgli la candidatura a sindaco di Manduria? Visti i pessimi risultati di chi vi ha amministrato negli ultimi dieci lustri niente di meglio per il futuro di un ' Usato Sicuro e Garantito ". Cordialità a VOI tutti.