
Unire convivialità, musica e amicizia con un obiettivo nobile: sostenere le famiglie in difficoltà economica e offrire ai loro figli la possibilità di praticare sport. È questo lo spirito che anima la serata di beneficenza “Un’opportunità in più”, promossa dal Lions Club Manduria in collaborazione con l’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci – Sezione di Manduria, il Gruppo Volontari di Protezione Civile di Manduria e la Cooperativa Sociale La Vite.
L’appuntamento è fissato per sabato 13 settembre, alle ore 20.00, presso Masseria Pepe a Maruggio. Un evento che promette di essere non solo un’occasione di svago, ma soprattutto un gesto concreto di solidarietà e inclusione.
Il ricavato della serata sarà interamente destinato a finanziare attività sportive per i figli di famiglie che non possono sostenerne i costi. «Lo sport – ricordano gli organizzatori – non è un privilegio per pochi, ma un diritto di tutti. È fondamentale per la crescita personale, la salute e l’inclusione sociale».
Il programma prevede un aperitivo solidale, accompagnato da musica dal vivo e dal calore dello spirito di amicizia che caratterizza la comunità manduriana.
Chi desidera partecipare potrà prenotare il proprio posto e contribuire a questa iniziativa benefica contattando i numeri 393 92 96 325 e 347 82 96 430.
Con “Un’opportunità in più”, Manduria rinnova il proprio impegno per un futuro in cui nessun ragazzo debba rinunciare allo sport a causa di difficoltà economiche.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.