
Ancora un episodio di “tolleranza zero” da parte degli ausiliari del traffico di Manduria. Un automobilista è stato multato appena sette minuti dopo la scadenza del ticket di sosta sulle strisce blu del centro cittadino.
Secondo quanto segnalato dallo stesso conducente, che ha inviato le foto al giornale, il tagliando era stato regolarmente pagato fino alle 11.49. Tuttavia, sul verbale della contravvenzione da 22,70 euro risultava come orario di elevazione le 11.46, dunque sette minuti dopo la scadenza effettiva del ticket.
“Questi ausiliari del traffico ce li portiamo ormai nel portabagagli”, ha commentato con ironia il manduriano, amareggiato per l’accaduto.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
5 commenti
Thom
oggi, sab 6 settembre 11:32 rispondi a ThomBhe averla multata dopo 7 minuti.... è di per sé già una tolleranza.....a voleva almeno 30 minuti di tolleranza??? 🤔🤔Invece bastava di inserire 0.10 € in più ...🤷 Avrebbe preso ovunque il verbale....solo che a Manduria siamo bravi ormai a pubblicare ogni cosa negativa che capita!!!!!! Poi per l'articolo bastava copiare l'orario della foto (11:39 e non 11:49)...altrimenti i conti non tornano....sarà colpa dell'ausiliare del traffico....
Auto disabile non paga parcheggio
oggi, sab 6 settembre 10:49 rispondi a Auto disabile non paga parcheggioLe strisce blu sono di fatto paragonabili alle attività commerciali stagionali di San Pietro in bevagna. Lavorano solo i mesi estivi per campare tutto l'anno.
Auto disabile non paga parcheggio
oggi, sab 6 settembre 10:48 rispondi a Auto disabile non paga parcheggioLe strisce blu sono di fatto paragonabili alle attività commerciali stagionali di San Pietro in bevagna. Lavorano solo i mesi estivi per campare tutto l'anno.
Bruno
oggi, sab 6 settembre 07:26 rispondi a BrunoCosa giusta è corretta,cerca di impararti l'orologio e l'educazione. Solo così si compatte il menefrechismo.Buona giornata
Gregorio
oggi, sab 6 settembre 10:45 rispondi a GregorioBuongiorno Signor Bruno, ti do ragione in parte, perché con un po' di tolleranza non è morto mai nessuno. Anche perché, gli agenti ausiliari hanno una grande fame di soldi, altrimenti la Ditta COMPARK li licenzierebbe in tronco 🪵 !!!