
Tragedia nella notte sulla strada provinciale che collega Manduria ad Avetrana. Un uomo di 56 anni, Rolando Mangia di Avetrana, ha perso la vita in seguito a un grave incidente stradale.
Secondo le prime ricostruzioni, la vittima era alla guida di un camion quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo. Il veicolo è uscito di strada ribaltandosi e l’uomo è rimasto schiacciato sotto la cabina.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano: il 54enne è deceduto sul colpo. Presenti anche i carabinieri e i vigili del fuoco di Manduria, impegnati nei rilievi e nelle operazioni di messa in sicurezza della zona.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Leo
oggi, gio 11 settembre 09:41 rispondi a LeoMi dispiace veramente x il camionista. Purtroppo siamo presi da distrazione continua dai social chi mi dice che magari qualcuno lo abbia fatto sbandare?basta fare un giro a piedi e il 70 per cento delle persone è al cellulare