
Lite furibonda per gelosia, finita nel sangue e con l’arresto di un 35enne originario dell’Europa dell’Est. L’uomo, accusato di maltrattamenti nei confronti dell’ex compagna, è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Taranto su richiesta della Procura.
Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della Stazione di Maruggio, che hanno condotto le indagini, non si sarebbe trattato di un episodio isolato. La donna, infatti, avrebbe subito per anni minacce, aggressioni e violenze psicologiche, vivendo in uno stato di paura e soggezione.
La situazione sarebbe precipitata di recente, quando durante un litigio l’uomo l’avrebbe colpita con un coltello da cucina, provocandole ferite che hanno reso necessario l’intervento dei militari. Da quell’episodio è partita la svolta investigativa che ha portato all’arresto.
Considerata la gravità dei fatti e il rischio concreto che simili condotte potessero ripetersi, la magistratura ha disposto per il 35enne il trasferimento in carcere. Dopo le formalità di rito, è stato accompagnato dai Carabinieri nella Casa circondariale di Taranto, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.