
Un grave incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle ore 14.30, sulla provinciale che collega Sava a San Marzano di San Giuseppe. Una donna di 51 anni, residente a Sava, ha perso il controllo della propria auto, una utilitaria Citroen, finendo fuori strada e terminando la corsa contro un grosso albero di ulivo.
La conducente, rimasta ferita con un trauma cranico e contusioni toraciche, è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata d’urgenza all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto, dove è giunta in codice rosso ma non correrebbe pericolo di vita.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza il mezzo e l’area circostante, e una pattuglia della polizia municipale di Sava, che sta conducendo i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro.
Le cause dell’uscita di strada sono ancora in corso di accertamento. Secondo una prima ricostruzione, non si escludono né un malore né una distrazione alla guida.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.