
Un autobus della linea Flixbus partito da Lecce e diretto a Roma è stato coinvolto in un incidente stradale avvenuto questa notte lungo l'autostrada A4 nel tratto Napoli-Canosa. Coinvolte altre cinque autovetture per un bilancio, al momento provvisorio di un morto e 14 feriti.
Si tratterebbe di un tamponamento a catena. Il bus, giunto alla fine della colonna, ha sfondato il guardrail terminando in una scarpata. A bordo vi erano 38 passeggeri e 2 autisti. Sul luogo dell’incidente i vigili del fuoco di Grottaminarda, Bisaccia e Avellino che con un’autogru hanno recuperato il bus dalla scarpata.
Nel corso delle operazioni di recupero del bus, i vigili del fuoco stanno setacciando l’area alla ricerca di feriti che possano essere stati sbalzati fuori dal mezzo nella carambola.
Due dei 14 feriti al momento soccorsi sarebbero in condizioni gravissime. Tutti sono stati trasportati presso gli ospedali di Ariano Irpino, Avellino e Benevento. La persona deceduta ancora non è stata identificata.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.