
Il dado è tratto. Il Manduria calcio ha una nuova proprietà. Il passaggio, ufficiale, di consegne è stato ratificato in serata. Il timone passa dal presidente uscente Giuseppe Tommasino, che unitamente al commissario straordinario Giuseppe Pastorelli e al loro entourage ha reso possibile un futuro per il calcio messapico, all'imprenditore savese Giuseppe Vinci.
“Ringrazio il sindaco Pecoraro e il presidente Tommasino per la fiducia manifestata nei miei confronti-sono state le prime parole del neo presidente-.E’ stata dura ma alla fine ce l’abbiamo fatta. Domani comunicheremo i soci che faranno parte del nuovo corso. E in questi giorni annunceremo direttore sportivo, direttore generale e allenatore. Faremo le cose un passo dopo l’altro. Vogliamo fare un campionato competitivo e divertirci. Ringrazio i tifosi per l’affetto di questi giorni. Non li deluderò, non con le parole ma con i fatti”.
Circolano a tal proposito le prime voci circa i ruoli chiave del progetto in itinere. La panchina dovrebbe essere affidata a Francesco Passiatore, il tecnico tarantino che ha sicuramente fatto bene nella scorsa stagione alla guida del Sava, mentre per il ruolo di direttore sportivo molto gettonato il profilo di Mino Coccioli, bandiera biancoverde, che, quindi, appenderebbe le scarpette al chiodo per transitare nei ruoli dirigenziali.
Maurizio Pasculli
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Fiorella russo
dom 10 luglio 2022 03:58 rispondi a Fiorella russoIn bocca al lupo!!🤞