
L’estensione della Ztl anche nei giorni infrasettimanale nel periodo estivo vale solo per le marine manduriane e non per la città. Ce lo fa sapere una fonte qualificata dell’amministrazione comunale che anticipa la correzione della delibera di giunta viziata da un refuso nella trascrizione del testo.
Pertanto gli orari riportati e i relativi periodi descritti nella deliberazione resteranno tali fatt eccezione per la parte «dal 27 giugno al 2 ottobre, tutti i giorni della settimana, dalle 21 alle 24» che deve essere intesa solo per San Pietro in Bevagna e Torre Colimena.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
Pietro
lun 10 febbraio 20:52 rispondi a PietroNon capisco come mai fino all'anno scorso la ZTL era in vigore dal primo luglio al 31 agosto e quest'anno la stanno portando fino al 2 Ottobre. Perché? Ci sono state delle richieste o c'è uno studio in corso? In genere io alla casa al mare ci sto quasi fino alla fine di settembre, e in questo mese nei giorni feriali, ho sempre visto poche persone che rimangono in piazza o in giro al mercatino e di fronte alla pineta fino a mezzanotte. Posso capire la ZTL a settembre e fino al 2 Ottobre, solo per i giorni di sabato e festivi. Mi domando: a chi giova? Ripensateci perché penalizzate solo i tanti cittadini che arrivano o devono passare da San Pietro.
Marco
dom 9 febbraio 15:15 rispondi a MarcoChe date strane...una settimana in più praticamente che farà incassare tanti soldi a chi guida senza avere il calendario sotto gli occhi... 🧟♂️😂
Ntuninu
dom 9 febbraio 12:39 rispondi a NtuninuAddirittura anche sulla delibera fanno FLOP !!
Gregorio
dom 9 febbraio 12:36 rispondi a Gregorio….. e allora l’hanno fatto apposta!! 🤣🤣Giusto per sentire le CRITICHE nei vari social e su La Voce, ormai sono talmente abituati che , con il non sentire i COMMENTI NEGATIVI …NON SI SENTONO PRESENTI !!!🤣🤣🤣🤣🤣