
Due comitati, due direzioni, un’unica discarica. E’ il singolare braccio di ferro a cui si assisterà martedì prossimo a Manduria. Da una parte i componenti del comitato civico “No Sopralzo” composto da liberi cittadini e da movimenti e partiti di opposizione; dall’altra il comitato istituzionale “Diciamo No all’ampliamento della discarica Manduriambiente” promosso dal sindaco e dalla sua maggioranza.
Il comitato cittadino chiama a raccolta la popolazione per assistere al consiglio comunale monotematico che si terrà martedì alle ore 16, mentre quello del sindaco aduna la stessa popolazione per la mattina alle 11 dello stesso giorno in occasione del sopralluogo alla discarica della commissione ambiente della Regione Puglia.
Entrambi i comitati concludono l’invito con una esortazione: “Uniti si può”, scrive il primo. “Uniti possiamo fare la differenza”, recita il secondo. Uniti, ma divisi. Appassionatamente.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
cittadino
oggi, dom 4 maggio 07:22 rispondi a cittadinoProva provata che a Manduria la parola "UNITÀ" è un ossimoro