
Il “XIII Torneo della solidarietà Ant” che inizierà il 3 giugno prossimo e si concluderà l’8 dello stesso mese, non si terrà allo stadio Dimitri di Manduria ma sul terreno di gioco del Villaggio del Fanciullo, perché il sindaco Gregorio Pecoraro e l’assessora allo sport, Fabiana Rossetti, non hanno concesso il gratuito patrocinio agli organizzatori.
La società biancoverde, promotrice dell’iniziativa che ha lo scopo di raccogliere fondi per l’associazione che si occupa delle cure gratuite ai malati di cancro di tutta la provincia, aveva chiesto più volte al comune di Manduria la disponibilità dello stadio ricevendo solo silenzi. L’ultima richiesta ufficiale indirizzata al sindaco e all’assessora al ramo risale a marzo. Questo silenzio ha costretto gli organizzatori a chiedere ospitalità al presidente della squadra Don Bosco, don Dario De Stefano che ha subito offerto la sua nuova struttura purtroppo priva ancora di spalti per il pubblico che dovrà assistere agli incontri dal perimetro esterno del campo di gioco.
«Ringrazio di cuore don Dario De Stefano – dichiara la vicepresidente dell’Ug Manduria, Elsa Occhilupo -, che ha mostrato di avere la sensibilità che altri invece hanno dimostrato di non avere», è il commento della numero due della società biancoverde.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.