
Possono davvero dirsi fortunati due giovani manduriani, entrambi di 24 anni, rimasti praticamente illesi in un incidente stradale avvenuto questa mattina, intorno alle ore 7, lungo la provinciale Maruggio-Manduria.
I due amici stavano rientrando a casa dopo una notte trascorsa sulla costa, quando, per cause ancora in corso di accertamento, la loro Mercedes di recente immatricolazione è uscita di strada, terminando la corsa in un uliveto, sfiorando per pochi centimetri il tronco di un albero secolare.
È stato proprio questo dettaglio, unito alla robustezza del veicolo, ad evitare conseguenze ben più gravi. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi del caso e un equipaggio del 118 della postazione di Manduria che ha verificato le buone condizioni fisiche dei due ragazzi. Entrambi, fortunatamente, hanno rifiutato il trasporto in ospedale.
Un episodio che poteva trasformarsi in tragedia e che si è concluso con un grande spavento e qualche danno materiale.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.