Le foto
Tombe abusive nel cimitero di Talsano e scatta il sequestro
Tombe abusive nel cimitero di Talsano e scatta il sequestro | © n.c.I carabinieri del comando provinciale di Taranto stanno sequestrando numerose cappelle abusive del cimitero di Talsano. L'operazione è scattata su disposizione del gip Martino Rosati su richiesta del pm Maurizio Carbone. L'ipotesi degli investigatori è di abuso edilizio. Nell'inchiesta figurano indagati un imprenditore titolare della società che sta realizzando gli interventi edilizi e l'ingegnere il direttore dei lavori. Il comune di Taranto aveva già ordinato la demolizione di 65 cappelle e 44 edicole realizzate di recente dall'impresa edile ritenendo tali opere non previste dal contratto di concessione a suo tempo stipulato con la Erregiesse srl. (Foto Ingenito Taranto)
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
In tempo reale le ultimissime da Adnkronos
Adnkronos - oggi, mer 10 settembre
Adnkronos - oggi, mer 10 settembre
Adnkronos - oggi, mer 10 settembre
Adnkronos - oggi, mer 10 settembre
Adnkronos - oggi, mer 10 settembre
Adnkronos - oggi, mer 10 settembre
3 commenti
FUOCO
mar 12 febbraio 2013 08:29 rispondi a FUOCOE C'ERA BISOGNO DI ASPETTARE I CARABINIERI? LA STORIA E' VECCHIA E NE ERANO A CONOSCENZA VARI UFFICI COMUNALI CHE PER LEGGE AVREBBERO DOVUTO ATTUARE IL SEQUESTRO ,I CARABINIERI FAREBBERO BENE AD ACCERTARE ANCHE PERCHE' QUESTI UFFICI NON HANNO FATTO QUANTO DI LORO COMPETENZA.....
leo
mar 12 febbraio 2013 08:03 rispondi a leoA Talsano sono solo le Tombe,a Manduria e tutto abusivo!!!!!!
cosimo massafra . ferrara )
lun 11 febbraio 2013 06:43 rispondi a cosimo massafra . ferrara )NON CREDO SIANO STATE COSTRUITE IN UNA NOTTE , TANTO MENO DI NASCOSTO IN POSTI REMOTI , QUINDI , ESSENDO BEN VISIBILI IN UN LUOGO DI COMPETENZA DEI COMUNI , PER GIUNTA SORVEGLIATO TUTTI I GIORNI DA CUSTODI , COME MAI SI ACCORGONO "A BABBO MORTO" DELL'ABUSO EDILIZIO ? SUPPONENDO INOLTRE PER IL CALCOLO DELLE PROBABILITA' CHE CERTAMENTE ALCUNE GIA' "ABITATE" CHE FARANNO DEGLI SFRATTATI? HO L'IMPRESSIONE CHE FORSE OLTRE ALL'IMPRESA (se ha realmente commesso un'abuso) ANCHE ALTRI DOVRANNO VERGOGNARSI DEL LORO OPERATO , ANZI , QUESTI ULTIMI DOVRANNO VERGOGNARSI IN OGNI CASO , SIA CHE L'ABUSIVISMO CI SIA STATO (per mancanza d preventivo controllo) SIA CHE NON CI SIA STATO PER LA FIGURACCIE ED IL DISAGIO ARRECATO .