
Sarà processato con rito immediato M.F., 61 anni, imprenditore manduriano accusato di violenza sessuale continuata e minacce nei confronti della sua ex dipendente, una barista di 20 anni. La gip Gianna Martino ha fissato la prima udienza al 6 ottobre 2025 davanti al Tribunale di Taranto, sezione penale collegiale.
Secondo l’accusa, la giovane sarebbe stata costretta a subire avances, carezze indesiderate e, il 13 marzo 2025, un episodio ritenuto particolarmente grave: l’uomo l’avrebbe palpeggiata insistentemente al seno, paralizzandola dal panico. La ragazza ha denunciato anche gravi conseguenze psicologiche e il successivo licenziamento.
L’imputato, che nega ogni responsabilità, ha affidato la sua difesa all’avvocatessa Cinzia Filotico, che si prepara a contestare punto per punto le ricostruzioni dell’accusa. Dall’altra parte, la giovane ex dipendente ha già formalizzato la volontà di costituirsi parte civile, assistita dall’avvocato Pasquale De Laurentis, per ottenere giustizia e il riconoscimento del danno subito.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Marco
oggi, mer 10 settembre 12:18 rispondi a MarcoEcco perché molte bariste a Mandria cambiano bar... O sbaglio??