
Lui 21 anni, lei 19. Il ragazzo ha prima esploso due colpi di pistola contro la compagna ferendola gravemente e poi si è tolto la vita sparandosi un colpo alla testa.
E’ il dramma avvenuto ieri mattina a Cassano delle Murge, nel barese. La donna, una 18enne di origini marocchine, è stata trasportata in codice rosso all'ospedale "Miulli" di Acquaviva (in provincia di Bari): le sono stati estratti due proiettili dal petto e, al momento, è in prognosi riservata. Per lui, albanese, non c'è stato niente da fare. L'ipotesi, al momento su cui indagano i carabinieri della compagnia di Altamura, è quella di tentato omicidio - suicidio.
La giovane coppia ha una figlia piccola che fortunatamente al momento della tragedia non era in casa perchè si trovava con i nonni materni.
A chiamare i soccorsi sono stati i vicini di casa che hanno sentito prima le grida provenienti dalla casa e poi i colpi di pistola.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.