
Piazza delle Perdonanze si prepara a trasformarsi in un grande palcoscenico di sapori, tradizioni e musica per “La Notte Gialla”, l’evento organizzato da Coldiretti Taranto e Campagna Amica, con il patrocinio del Comune di Manduria e la direzione artistica di Salvatore Guerriero.
La serata, domani 8 agosto, inizierà alle 17,30 con l’apertura del Mercato di Campagna Amica, dove produttori locali proporranno eccellenze a km 0, permettendo ai visitatori di scoprire e degustare il meglio del territorio.
Alle 20,30 è prevista l’inaugurazione ufficiale, seguita dallo Show Cooking che, fino a mezzanotte, vedrà i cuochi contadini portare in piazza piatti tipici, agro aperitivi e street food agricolo.
Non solo cibo: durante la manifestazione saranno presenti aree formative curate da Epaca Taranto e spazi culturali con letture itineranti della Taberna Libraria.
Il programma musicale prevede, dalle 17,30, l’energia del gruppo TaranteLLaera, seguita alle 22:00 da musica leggera e DJ set. Gran finale dalle 23 con Gregory Renna al DJ set e le voci di Miriana Minonne e Simona Daversa, per una notte di festa e convivialità sotto le stelle.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.