
L’Autorità Idrica Pugliese ha autorizzato una serie di importanti finanziamenti per la realizzazione di allacciamenti d’utenza e tronchi idrici e fognari. Per Manduria, sono previsti ingenti somme che verranno utilizzate nelle seguenti vie e zone: in Via Santullo, rete idrica e fognaria, per un importo pari a 44.700 euro; località Masseria Ripizzata (Via per lecce, dall’asilo privato L’isola che non c è oltre la Masseria del Sale), rete idrica per un importo di 899.487 euro e Strada Vicinale Pozziello, Uggiano Montefusco, sempre per rete idrica, per un importo pari a 445.150 euro.
I finanziamenti in essere, sono importanti e strategici per i punti indicati: nella zona periferica, non solo come semplice servizio idrico, ma soprattutto come valore aggiunto per una serie di Cantine vitivinicole ed olearie e Masserie che si trovano lungo quel tratto.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Cittadino inn
oggi, mer 6 agosto 21:15 rispondi a Cittadino innE a Pappafri niente . Sono 35 anni che abito in viale medaglie d'oro e ancora niente. Con strada donata.Evidentemente in quelle zone ci sono amici degli amici e conoscenti .
Giu
oggi, mer 6 agosto 19:49 rispondi a GiuMa la cantina in contrada acuti avrà l'acqua? Penso che portare un tronco tanto in periferia è solo spreco di denaro, servire più utenti sarebbe una buona azione.
Luigi Dinoi
oggi, mer 6 agosto 18:01 rispondi a Luigi DinoiSecondo me, anche in questo caso, bisogna avere un Santo protettore . Sbaglio?