
Un furto è stato sventato l’altro ieri notte alla palestra New California Fitness di Manduria. I ladri che hanno scardinato una finestra erano già entrati nello stabile situato alle spalle dell’area mercatale di Manduria quando sono stati disturbati e costretti alla fuga dall’arrivo delle guardie giurate dell’istituto di vigilanza i cui sistemi di sorveglianza erano collegati all’impianto d’allarme della palestra.
I vigilanti hanno allertato la polizia di Stato che si è recata sul posto con una pattuglia. L’obiettivo dei ladri erano le casse dei distributori di alimenti e bevande che si trovano all’interno dei locali. Di sicuro interesse anche il fornitissimo store di abbigliamento e attrezzatura sportiva.
Indagini sono in corso da parte della polizia del locale commissariato per trovare tracce utili all’individuazione dei responsabili. Molto potranno fare per questo le telecamere di sorveglianza interne ed esterne all’impianto che potrebbero aver ripreso l’arrivo dei malviventi, e le scene dello scasso della finestra e la successiva fuga.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Anonimus
sab 4 giugno 2022 01:20 rispondi a AnonimusBisogna ogni tanto scrivere quando si subiscono dei furti e la vigilanza arriva tardi sul posto dopo che è stato ripulito tutto dai ladri. Di questo nessuno ne parla.