
Un terribile incidente stradale ha sconvolto la notte pugliese sulla Strada Statale 16, all’altezza dello svincolo per Mola di Bari, in direzione sud. Intorno alle 3 del mattino, una Fiat Punto e un van si sono scontrati con estrema violenza, provocando la morte di una giovane donna di 33 anni, originaria dell’Abruzzo e incinta al sesto mese.
La donna si trovava alla guida dell’utilitaria e viaggiava insieme al marito e a un’amica 29enne: stavano facendo ritorno da un matrimonio. L’uomo, rimasto gravemente ferito, è deceduto poco dopo il ricovero in ospedale. L’amica è stata soccorsa in condizioni critiche.
Feriti in modo serio anche gli occupanti del van: quattro cittadini ucraini, tra cui una coppia di circa 40 anni, il conducente e un bambino di 9 anni. Sono stati tutti trasportati d’urgenza in codice rosso al Policlinico di Bari.
L’impatto ha completamente distrutto la Fiat Punto, ridotta a un groviglio di lamiere. Sul luogo del disastro sono intervenuti immediatamente i carabinieri, i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco, che hanno operato a lungo per estrarre i feriti e mettere in sicurezza la carreggiata.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.