
Una bambina di 9 anni è rimasta gravemente ferita in seguito a un drammatico incidente avvenuto la notte scorsa, intorno all'1:25, lungo la litoranea tra Santa Caterina e Santa Maria al Bagno, nei pressi del circolo nautico. La piccola, residente a Nardò, è stata travolta da uno scooter mentre si trovava in strada. Il mezzo, un ciclomotore bianco e nero con due persone a bordo, non si è fermato a prestare soccorso: secondo la ricostruzione, la bambina sarebbe stata trascinata per circa 50 metri prima che i responsabili si dessero alla fuga.
La vittima ha riportato la frattura del bacino ed è stata ricoverata in ospedale. Le sue condizioni, sebbene serie, non sarebbero fortunatamente tali da far temere per la vita.
Il padre della bambina ha deciso di affidare ai social un accorato appello, condividendo anche una foto della figlia ferita nel letto d’ospedale. Nella speranza che qualcuno possa fornire informazioni utili all’identificazione dei responsabili, ha lanciato un messaggio forte e diretto rivolto sia ai potenziali testimoni sia agli stessi investitori:
"Questa è mia figlia di 9 anni. Ha il bacino fratturato. È stata investita da uno scooter bianco e nero, trascinata per 50 metri. Alla guida c'erano due persone, una con casco bianco. Non si sono fermati, sono scappati. È successo questa notte, all'1:25, vicino al circolo nautico tra Santa Caterina e Santa Maria al Bagno. Chiunque abbia visto qualcosa o sappia qualcosa, parli. Anche a tempo debito. Altrimenti è complice. Vediamo se i social servono davvero a qualcosa."
Le forze dell’ordine stanno acquisendo immagini dalle telecamere della zona e raccogliendo testimonianze. Chiunque abbia informazioni può contattare le autorità o recarsi direttamente presso il commissariato di zona.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.