
Momenti di grande tensione questa mattina al lido Rivabella di Gallipoli, dove un ex carabiniere di 70 anni si è sentito male dopo essersi tuffato in mare per salvare un giovane che credeva in difficoltà. L’uomo, dopo una lunga nuotata, è riuscito a raggiungere la riva ma si è accasciato sulla sabbia, privo di forze.
Un medico in vacanza, presente sulla spiaggia, è intervenuto per soccorrerlo, ma durante le manovre di rianimazione ha accusato a sua volta un malore. È stato necessario l’intervento del bagnino e dei sanitari del 118, che hanno prestato assistenza a entrambi.
L’ex militare è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Vito Fazzi di Lecce, dove è ricoverato in prognosi riservata. Fortunatamente, le condizioni del medico non destano preoccupazione. Sotto choc il giovane che si pensava stesse per annegare: in realtà non si trovava in reale pericolo.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.