
"Omaggio a Eduardo", il titolo dello spettacolo che vedrà tra gli attori in scena il nostro presentatore tg Leonardo Attanasio de “La Voce Web Tv”, il notiziario quotidiano del giornale. Il sipario si aprirà a Taranto, all’Auditorium Tatà venerdì 4 marzo alle ore 21.00.
La sua dizione e il suo portamento non nascondono alcun dubbio, perché Leonardo oltre a condurre nel fine settimana il tg della Voce, è anche un attore. Membro dell’ISTA, L'Istituto Studio Teatro d’Arte di Taranto, il nostro anchorman vestirà i panni di diversi personaggi all’interno dello stesso spettacolo come omaggio allo straordinario Eduardo De Filippo.
Lo spettacolo nasce dalla volontà di Anna de Bartolomeo, autrice, attrice, regista e direttrice della Compagnia Teatrale “Anna De Bartolomeo” e dalla Scuola di recitazione affiliata ISTA. In scena saranno, quindi, presentati stralci delle più intense e audaci opere dell’attore e commediografo napoletano, quali "Uomo e Galantuomo", "Filomena Marturano", "Ditegli sempre di sì", "Natale in casa Cupiello", per citarne alcune. Una bella sfida per il nostro Leonardo e tutti i performer a cui auguriamo un grosso in bocca al lupo!
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.