Momenti di relax dell'attore catanese

Jerry Calà paparazzato nelle acque di San Pietro in Bevagna

Ospite di Albertini

Spettacolo
Manduria venerdì 09 luglio 2021
di La Redazione
Jerry Calà paparazzato a San Pietro in Bevagna
Jerry Calà paparazzato a San Pietro in Bevagna © Piero Amendolara

Le fresche e chiare acque di San Pietro in Bevagna, marina di Manduria, danno sollievo dall’insopportabile afa a Jerry Calà. Il noto attore e regista di origini catanesi è stato paparazzato oggi pomeriggio dal fotografo Piero Amendolara che ha pubblicato gli scatti sul gruppo Facebook «Official San Pietro in Bevagna» gestito dall'altro famoso foto reporter barese, Oronzo Lavermicocca.

Il comico è ospite dell’ex centravanti del Milan, Demetrio Albertini che da anni ha preso casa sul litorale manduriano. Questa sera il Jerry di “Una vita da libidine”, all’anagrafe Calogero Alessandro Augusto Calà, parteciperà ad un evento nel comune di Oria su invito di Albertini che nella città del castello federiciano ha messo radici.  

L’ex marito di Mara Venier ha scelto una pausa sampietrina prima del suo tour estivo. Prossima tappa martedì 13 luglio a Bagni di Riviera, provincia di Teramo prima della sua grande festa di compleanno del 20 luglio all’Arena di Verona dove presenterà lo show «Buon compleanno Jerry» con grandi nomi dello spettacolo italiani tra cui Cigliola Cinquetti, Fausto Leali, Ezio Greggio, Maurizio Vandelli e naturalmente la “zia Mara”.  

Lascia il tuo commento. (Quelli con indirizzo email falso non saranno pubblicati)
commenti