
La Compagnia del Ciambellano di Manduria anche quest’anno è pronta ad andare in scena al cine teatro “Impero” di Maruggio. Il gruppo teatrale con al timone la regista manduriana, Luciana Stano, porta in scena «Il matrimonio era ieri», una brillante commedia del drammaturgo lombardo Giuseppe Della Misericordia.
Si tratta di un testo tanto simpatico quanto cinico e veloce, nel quale tutti i luoghi comuni sul matrimonio, sull'amore e l’amicizia fraterna sono ribaltati. «Forse perché - suggerisce l’autore - a volte guardare le cose al contrario è l'unico modo per capirle»- Al centro dell’intreccio comico c’è la disavventura di Andrea che, come sempre, vive l’ennesimo imprevisto della sua vita. Peccato che questa volta la posta in gioco è davvero alta, dovrà affrontare la rabbia Laura e altri imprevisti. Sipario oggi e domani alle ore 20.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.