
"La disattivazione della postazione medicalizzata del 118 dell’Ospedale Giannuzzi e? l’ennesima vergogna reiterata ai danni dei cittadini di Manduria da parte di Michele Emiliano e del suo Assessore alla Sanita? Pier Luigi Lopalco".
A dichiararlo è l’avvocatessa Cinzia Filotico, vice coordinatrice della Lega di Manduria, che aggiunge: "e? inaccettabile che a pagare le conseguenze di una atavica disorganizzazione siano le aree meno servite come appunto Manduria. La volontà di spostare dal nostro ospedale infermieri e medici per mandarli al Moscati mette ulteriormente sotto stress una struttura già di suo non adeguatamente fornita del personale necessario a fronteggiare le varie emergenze, alle quali va ad aggiungersi il Covid".
Alla luce di quanto emerge dall’analisi della leghista Filotico, si comprende la profonda amarezza per l’inalterato modus operandi della Regione Puglia che continua a fare della sanita? tarantina la cenerentola di Puglia. "Attraverso i nostri parlamentari della lega faremo una interrogazione al Ministro della Salute Speranza con il chiaro intento che, in tempi brevi e definiti, si ristabilisca la riattivazione della postazione 118: un presidio necessario per un bacino cosi? grande", conclude l’avvocatessa Filotico.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
7 commenti
davide enzo maria
mer 4 novembre 2020 11:52 rispondi a davide enzo mariaBeh, viste le competenze, forse sarebbe meglio rivolgersi ai consiglieri regionali. In provincia di Taranto non c'è nessun leghista eletto,ma i leghisti manduriani possono rivolgersi a Fitto, prima che si dimetta che al momento è in Consiglio regionale in quota Lega. Proprio inesperta l'avvocatessa Filotico....
Opinione
mer 4 novembre 2020 04:52 rispondi a OpinioneSi continua ancora a difendere chi ha Manduria ha fatto tanti bei regali auguri a tutti voi altro che salvini tanto lui sta a milano preocupatevi di chi avete in casa....
Marco Mazza
mer 4 novembre 2020 09:31 rispondi a Marco MazzaRicordo un Salvini in una piazza piena che agitava i suoi " prima i Manduriani". Bene, ha l'occasione per tradurre in fatti concreti i suoi slogan elettorali. Ma ,vedrete che alla fine si concluderà con il più classico dei "nulla di fatto". Poi ,per carità..... Magari ad essere smentito. Quando è previsto l'intervento in parlamento?
Manduriano
mer 4 novembre 2020 06:53 rispondi a MandurianoParlane con Salvini visto che disse che non si dimentica la piazza di Manduria. VEDIAMO CON I FATTI COSA FA IN PARLAMENTO, perchè ha parlare è bravissimo, è il numero uno ottimo attore. Visto che ci sei parlane anche con CHIARELLI vediamo se tiene ancora a cuore questa comunità che merita tanto, disse..... (in campagna elettorale) VEDIAMO LA LEGA COSA sa FARE IN CONCRETO. Se riuscirete in questo, per la nostra città, sarò il primo a votarvi........!!!!
G. M.
mer 4 novembre 2020 06:53 rispondi a G. M.Avete votato in massa Emiliano, vi sta bene!
abfever
mer 4 novembre 2020 01:21 rispondi a abfeverHai detto benissimo caro. Meritiamo ciò che abbiamo ... non finirò mai di ripeterlo.
Manduriano
mer 4 novembre 2020 12:58 rispondi a MandurianoConcordo, tanti pugliesi e purtroppo tanti manduriani hanno votato Emiliano. Per la prima volta, non volendo né lui né Fitto, ho dato il mio voto ai 5 stelle, alla Sig,ra Laricchia. Emiliano non è in grado di governare, anche perchè nello specifico di Manduria e del sud Puglia non se ne frega nulla. Purtroppo dobbiamo sopportarlo per altre 5 anni, e siamo ancora all'inizio........