
Continua il percorso di crescita di Puglia Popolare Manduria, che annuncia l’ingresso nel proprio direttivo di Emilio Mangiulli, figura di rilievo nel mondo sindacale locale e regionale. Una nomina che porta competenze, esperienza e nuova energia al gruppo politico.
Mangiulli, da anni attivo nella difesa dei diritti dei lavoratori, ha subito abbracciato il progetto politico, condividendone visione e obiettivi. Il suo contributo sarà focalizzato sull’area lavoro, pari opportunità e urbanistica, ambito a lui assegnato all’interno di una riorganizzazione più ampia del direttivo.
Il gruppo ha infatti definito nuove deleghe tematiche, per rendere più efficiente il lavoro e valorizzare le competenze di ogni membro. Cinzia Filotico e Daniele Duggento ricoprono il ruolo di portavoce, con responsabilità rispettivamente su legale, eventi e spettacoli, e su educazione, solidarietà, accoglienza e tributi. Doriana Calò si occuperà di sport e giovani, Antonella Dinoi di istruzione e welfare, Dino Brescia di agricoltura, commercio e ambiente, Mino D’Ostuni di comunicazione, turismo e marketing, Rossella Moscogiuri di sanità territoriale. Completano il gruppo Pietro D’Ostuni, con delega regionale a formazione e università, e il consigliere Domenico Sammarco, coordinatore della sezione locale.
Puglia Popolare Manduria si conferma così una realtà dinamica e radicata nel territorio, pronta ad affrontare le sfide future con una squadra coesa e ben strutturata.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
notorius
mar 27 maggio 20:23 rispondi a notoriusUn organigramma da far tremare i polsi. Adesso si che siamo a posto.