
Riceviamo e pubblichiamo
«Dopo un percorso condiviso in questi primi 14 mesi di amministrazione, i consiglieri Luigia Lamusta, Michele Matino e Filippo Scialpi hanno maturato idee di percorso diverse tali da far propendere per una divisione confluendo, questi ultimi, nel Gruppo misto di maggioranza.
Pur non essendo mai mancati gli spazi d’apertura necessari per esprimere qualsivoglia posizione, le sempre più differenti posizioni politiche hanno indotto alla separazione, nella certezza, comunque, di una continua collaborazione per la tenuta della maggioranza». (Nota stampa del gruppo misto di maggioranza)
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Egidio Pertoso
mar 15 febbraio 2022 12:35 rispondi a Egidio Pertoso... ???...!!!... " CHE VOR DI'...? " direbbe il Felice Allegria del Montesano Enrico come alla fine degli anni sessanta del secolo scorso...; o sono io il tonto ?
Enzo Caprino
mar 15 febbraio 2022 10:50 rispondi a Enzo CaprinoInsomma il GRuppo GEA si è scisso ed è nato il gruppo misto di maggioranza.Una specie di piatto misto di cucina?
Realtà
mar 15 febbraio 2022 09:07 rispondi a RealtàL ho detto sempre sin dall inizio della crisi: Non esultate, tanto non se ne vanno a casa. Tutti mossi sontu....o cede il sindaco alle richieste oppure cedono loro chiedendo meno (e trovano la pezza a colore per restare inchiodati sulla seggia). Attendere e vedrete