Ancora un successo per la pittrice Giusy Leone

La pittrice manduriana premiata al Principato di Monaco

Il prestigioso riconoscimento  è stato conferito alla valente pittrice messapica per la "Confermata energia creativa della sua arte"

Cultura
Manduria giovedì 14 ottobre 2021
di La Redazione
Giusy Leone
Giusy Leone © La Voce di Manduria

Anni di gavetta di duro lavoro, poi, quasi d'improvviso, i giusti, e conseguenziali, riconoscimenti. Per Giusy Leone, poliedrica ed eclettica artista manduriana, il duemilaventuno si è rivelato un anno davvero speciale.  Dapprima due personali nel corso della stagione estiva ospitate, rispettivamente, nell'affascinante scenario del Museo del Primitivo e nel chiostro dell'ex convento degli Agostiniani, successivamente l'assegnazione del premio "Oscar Biennale della Creatività ". Il prestigioso riconoscimento  è stato conferito alla valente pittrice messapica per la "Confermata energia creativa della sua arte". 

La cerimonia di assegnazione ufficiale del premio avverrà il prossimo sedici ottobre organizzata da Artexpo' Gallery e si svolgerà nel Salone Marygold del Grand Hotel Montecarlo Bay nel principato monegasco.

Comunicazione ufficiale è giunta al sindaco di Manduria, Gregorio Pecoraro,  che ha ricevuto Giusy Leone a Palazzo di Città per porgerle le congratulazioni personali e a nome dell'intera comunità manduriana. 

Maurizio Pasculli

Lascia il tuo commento. (Quelli con indirizzo email falso non saranno pubblicati)
commenti
I commenti degli utenti