
Dopo il successo del video promozionale dedicato a San Pietro in Bevagna, torna con un nuovo progetto senza fini di lucro il filmmaker Paolo Calò, già apprezzato per la sensibilità e la qualità con cui riesce a raccontare il territorio. Stavolta l’obiettivo si sposta su Manduria, con un trailer promozionale dal titolo evocativo: “Manduria: un incanto eterno”. Il video, realizzato interamente a sue spese e con passione autentica, ha ottenuto il patrocinio del Comune e si prepara a raccontare la città da una prospettiva davvero inedita.
L’opera di Calò unisce riprese aeree e a terra per valorizzare angoli spesso trascurati ma ricchi di fascino. Chiese, piazze, monumenti e scorci del centro storico si susseguono in un crescendo di immagini che restituiscono l’anima autentica di Manduria, tra storia, architettura e identità. Il progetto nasce con l’intento di promuovere il territorio senza alcun tornaconto personale, spinto unicamente dall’amore per la propria città e dalla volontà di condividerne la bellezza con un pubblico più ampio.
Il video completo sarà disponibile su YouTube a partire dal 3 agosto, ma per chi volesse visionarlo in anteprima è possibile richiedere il link direttamente all’autore. Ancora una volta, Paolo Calò dimostra come la passione per l’arte visiva possa diventare uno strumento potente di promozione culturale e valorizzazione locale. Vedi sotto il trailer.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
Gianni
mar 22 luglio 12:46 rispondi a GianniManduria è bella ma, sono i rappresentanti che..NON FUNZIONANO !
Mimino
dom 20 luglio 13:24 rispondi a MiminoNon voglio fare il pessimista, ma nella realtà la gente scappa via, persino i giovani di Manduria vanno altrove, tipo: Francavilla, Brindisi, Gallipoli ecc.. Il programma estivo di Manduria e litoranea cosa dice ? ....CALMA PIATTA !!
Maria
sab 19 luglio 16:45 rispondi a MariaMa vuoi mettere la sorpresa dei turisti quando percorrendo la via principale che dall'alto sembra perfetta si accorgeranno che sembra una via bombardata?continuate a vendere fumo la gente non torna se le cose non cambiano
Gregorio
ven 18 luglio 22:50 rispondi a GregorioNon per criticare ma... non riesco a capire perché ..Si ringrazia l'Amministrazione Comunale di Manduria ed in particolare il Sindaco Dott. Gregorio Pecoraro e l'Assessore al Turismo Luigia Lamusta ..per cosa ? ..per un video effettuato con un DRONE , non stiamo parlando di un video effettuato con un elicottero che, il costo è tutt'altro elevato . L'assessore al Turismo...SÌ STÀ MURTALA PROPIA CÙ NÓ FACI NIENTI !!!