
Un’altro incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio a Manduria a pochi metri dal luogo in cui, questa mattina, ha perso la vita un motociclista di Oria. Una drammatica coincidenza che ha riacceso l’attenzione sulla pericolosità di quel tratto di strada che collega il rondò all'ingresso di Manduria con la frazione di Uggiano Montefusco.
Per cause ancora in corso di accertamento, una Hyundai e una Volkswagen Passat si sono scontrate terminando la corsa in un vigneto adiacente. Nell’impatto sono rimasti feriti, in maniera non grave, i due conducenti: una donna di Taranto e un giovane di Manduria. Entrambi sono stati soccorsi dal 118 e trasportati in ospedale.
I rilievi e gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente sono stati affidati agli agenti della polizia locale.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Carla
oggi, sab 23 agosto 17:41 rispondi a CarlaMa quale strada pericolosa????I pericolosi sono chi sta alla guida che badano alle ciole. Incominciamo con i ritiri di patente