
Tragedia questa mattina alle porte della città. Un giovane motociclista, la cui identità non è stata ancora resa nota, è rimasto vittima di un grave incidente stradale avvenuto lungo la strada che dal rondò di via per Sava conduce a Uggiano Montefusco.
Secondo una prima ricostruzione, la moto sulla quale viaggiava il giovane si è scontrata con due autovetture in circostanze ancora al vaglio delle forze dell’ordine. L’impatto è stato violentissimo: il centauro ha riportato ferite gravissime che non gli hanno lasciato scampo.
Sul posto sono immediatamente intervenute le ambulanze del 118 e le pattuglie delle forze dell’ordine, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e ad effettuare i rilievi utili a stabilire la dinamica del sinistro.
La strada è rimasta temporaneamente chiusa al traffico per consentire i soccorsi e i rilievi. L’episodio ha destato profonda commozione tra i presenti e nella comunità manduriana, già segnata da altri incidenti mortali avvenuti di recente.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Mai Più
oggi, sab 23 agosto 12:23 rispondi a Mai PiùPace alla sua anima. Spero solo che le cause non siano da attribuire al manto stradale, al cordolo altissimo lasciato lateralmente o ai tombini mal posati sulla sede stradale….altrimenti qualcuno dovrà mettersi una mano sulla coscienza!!! Sentite condoglianze ai familiari.
Gregorio
oggi, sab 23 agosto 10:58 rispondi a GregorioPurtroppo, puoi essere il migliore motociclista prudente di tutto il pianeta ma, basta un'automobilista che per qualsiasi motivo non ti vede..e succede l'imprevisto !! Mi rivolgo a tutti, soprattutto ai giovani, SIATE RIFLESSIVI prima di effettuare qualsiasi manovra, che di vita c'è ne una sola! R.I.P. ragazzo.