
Si chiamavano Melania e Vincenzo ed erano di San Giorgio Ionico i due giovani fidanzati morti nell’incidente stradale avvenuto alle porte di Taranto la vigilia di Natale vigilia di Natale. Viaggiavano a bordo di una Bmw guidata dal ragazzo coinvolta nello scontro con altre tre autovetture sulla all’altezza del nuovo ospedale San Cataldo.
Dolorose le parole del sindaco di San Giorgio, Cosimo Fabbiano, che su Facebook ha così ricordato così la tragedia che ha sconvolto l’intera comunità. "Il Natale è la festa dei bambini e delle famiglie, la festa delle luci e del calore umano, la festa della gioia e della serenità. Voglio esprimere il cordoglio della città di San Giorgio, della amministrazione comunale e mio personale per la scomparsa della giovane Melania di soli 23 anni e di Vincenzo di qualche anno più grande in un tragico incidente stradale, le cui cause sono ancora al vaglio degli inquirenti. Ci stringiamo tutti intorno alla famiglia Guarino e ai suoi affetti più cari, consapevoli che niente potrà alleviare il loro dolore. Vogliamo comunque trasferire loro la nostra vicinanza e tutto il nostro affetto".
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.