
Banditi senza paura a Manduria che sono entrati in casa di un imprenditore armati e incappucciati per rapinarlo. E' accaduto alle prime luci dell’alba di ieri quando l'uomo, un fruttivendolo del posto, si stava preparando per andare al lavoro. Invece, si è ritrovato faccia a faccia con tre uomini incappucciati e armati, pronti a fare irruzione nella sua abitazione di Manduria.
Erano circa le 5 quando i malviventi hanno teso l’agguato all’esterno della casa, in una tranquilla zona residenziale. Sotto la minaccia delle pistole, hanno costretto l’uomo a rientrare, cercando all’interno denaro e oggetti di valore.
Determinante si è rivelata la prontezza della moglie, che intuendo quanto stava accadendo ha allertato il 112. In pochi minuti è giunta una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Manduria, mettendo in fuga i rapinatori, che si sono dileguati attraverso i tetti delle abitazioni vicine.
Nessuno è rimasto ferito. Le indagini, coordinate dal maggiore Alessandro Torto, sono in corso: i militari hanno eseguito rilievi e stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per risalire ai responsabili.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Biagio
gio 31 luglio 16:35 rispondi a BiagioMa l'articolo sul distretto di Manduria è sparito? Perché?
Manduriano
gio 31 luglio 12:37 rispondi a MandurianoManduria,sempre peggio.