
Il movimento dell’ex sindaco di Napoli Luigi De Magistris, “Unione Popolare” a Manduria punta per la Camera su un giovane laureato impegnato nei movimenti di sinistra. Si tratta di Alessandro Daversa che occuperà la casella di uno dei quattro candidati nel plurinominale per tuti e quattro i collegi in Puglia.
Gli altri sono: Fabio De Nardi residente a Lecce, Marianna Lentini di Copertino e Juliette Franco di Roma. Per il Senato la lista dell’ex magistrato e sindaco di Napoli punta sul sindacalista Angelo Leo, segretario generale Fiom Cgil della provincia di Brindisi, originario di Ceglie Messapica è stato candidato capolista al Senato nel collegio Puglia.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
Realtà
dom 14 agosto 2022 01:56 rispondi a RealtàCi eti????????
Domenico
mer 17 agosto 2022 10:13 rispondi a DomenicoSe è uno conosciuto dici :sempre li stessi? Se è uno nuovo dici:ci eti? Datti una regolata che così campi male.
Gregorio
lun 15 agosto 2022 04:45 rispondi a Gregorio( Io questo Signore non lo conosco) 🤔però, ... certo che dallo sguardo... non sembra tanto convinto !!!!🤣🤣🤣
Enzo Caprino
sab 13 agosto 2022 10:34 rispondi a Enzo CaprinoQuando un giovane si dedica alla Politica, la Comunità non può che gioire. Significa che niente è perduto.