
Oltre ai pazienti ricoverati che vengono dimessi o trasferiti per liberare gli spazi ai pazienti Covid, dal Giannuzzi hanno già fatto fagotto e lo faranno tutti i servizi ambulatoriali presenti nel presidio. La direttrice generale del Distretto ha dato disponibilità di alcuni ambienti dello stabile situato sul Vialone Aldo Moro alloggeranno gli ambulatori di ginecologia, diabetologia, oculistica, pediatria.
La dottoressa Saracino predisporrà inoltre degli spazi per allestire l’ambulatorio di chirurgia e ortopedia per i casi che non necessitano di ricovero.
Una buona notizia viene ancora dalla direttrice Saracino che ha annunciato l’avvio dell’Usca, unità speciali di continuità assistenziale che dovranno assistere a domicilio i positivi asintomatici. Con molta probabilità, già dalla prossima settimana prenderanno servizio due squadre Usca composti ognuna da due medici e un infermiere.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Daniele
sab 7 novembre 2020 02:57 rispondi a DanieleDottoressa Saracino, persona competente, intelligente e capace. Complimenti, continui così.